Ginocchiera telescopica postoperatoria zero impact

Codice: EU059

La ginocchiera telescopica postoperatoria Zero Impact contribuisce al ripristino della normale funzionalità del ginocchio o consente un prolungato periodo di riabilitazione.

La struttura in lega di alluminio è resistente al carico ma anche duttile per essere adattata alle singole esigenze: è possibile regolare la lunghezza della stessa premendo l’apposito tasto per scegliere la lunghezza desiderata.

La stabilizzazione del ginocchio è data dalle quattro fasce di fissaggio. Regolazione bilaterale della flessione-estensione: flessione 0°-120°, estensione 0°-90°. Una volta scelto il grado di flessione/estensione è possibile bloccare l’impostazione premendo il tasto giallo verso il basso.

Taglia
Barcode non presente

Unica Ambidestra

EU059

Trattamento conservativo dell’instabilità conseguente a protesi di ginocchio, Lacerazione del legamento crociato anteriore e posteriore (LCA+LCP), lesione dei legamenti collaterali (LCM e LCL), Trattamento riparativo a seguito di frattura del ginocchio, della rotula, lussazione, sublussazione, lesione del menisco, contrattura, artrosi, iperestensione del ginocchio.

Potrebbe interessarti

Spedizioni gratutite

Per ordini superiori ai 200€

Spedizioni gratutite

Per ordini superiori ai 100€

Consegna in tutta Italia

In 3-5 giorni lavorativi

Per info e assistenza

Tel. +39 049.89.32.720

Per info e assistenza

Tel. +39 049.89.32.720