Ginocchiera Push sports

Codice: P4301G

Confezione: 1 PZ

La ginocchiera Push Sports è la soluzione giusta quando uno sportivo avverte una leggera sensazione di instabilità al ginocchio, necessita di ulteriore supporto durante l'attività sportiva, accusa disturbi residui dopo un'operazione al menisco o una lesione ai legamenti.

Questo tutore sostiene il ginocchio in modo esclusivo mediante due snodi a balestra su entrambi i lati dell'articolazione. Le sollecitazioni medio-laterali vengono neutralizzate, senza limitare in alcun modo la flessione e l'estensione del ginocchio. È proprio la forma particolare di questi snodi che consente di stabilizzare in modo eccellente l'articolazione del ginocchio, senza produrre limitazioni durante l'attività sportiva.

Una pelotta a forma di ferro di cavallo è integrata nel tutore: essa si posiziona attorno alla rotula e contribuisce a stabilizzarla nell'arco di movimento del ginocchio. L'eccellente conformazione anatomica e lo spessore sottile della ginocchiera permettono di indossarla senza problemi sotto l'abbigliamento sportivo.

Taglia
Barcode non presente
S cm 27 - 31
M cm 31 - 35
L cm 35 - 40
XL cm 40 - 45
misure
P4301G

Scheda tecnica

Confezione
1 PZ

In caso di sensazione di instabilità, in caso di instabilità residua dopo una lesione ai legamenti del ginocchio, in caso di artrosi associata a lieve instabilità, in presenza di sindrome femoro-rotulea: dolore localizzato intorno alla rotula, in caso di lesione del menisco.

Potrebbe interessarti

Spedizioni gratutite

Per ordini superiori ai 200€

Spedizioni gratutite

Per ordini superiori ai 100€

Consegna in tutta Italia

In 3-5 giorni lavorativi

Per info e assistenza

Tel. +39 049.89.32.720

Per info e assistenza

Tel. +39 049.89.32.720